Ecco come Francesco ha risolto, grazie al mio metodo, il suo problema di Muffa

E’ successo tutto così velocemente, aveva visto delle macchie di muffa sul soffitto e nel giro di poco più di una settimana la parete si è riempita di muffa.

Francesco entrò nel mio punto vendita dicendo di voler risolvere il suo problema di muffa.

Aveva solo notato quella sul soffitto ma quando ha spostato il mobile, dietro era completamente nero.

La cosa che ha fatto peggiorare tutto è stato purtroppo ritrovarsi nel pieno inverno a non riuscire ad arieggiare bene la camera di suo figlio, per questioni di salute.

Ma la camera purtroppo era già predisposta alla formazione della muffa.

Attraverso il nostro primo incontro di approfondimento tecnico, dove vado a fare un intervista e una compilazione di un questionario (VALUTAZIONE TECNICA ANTIMUFFA) ho capito che c’erano delle pareti esterne dove c’erano dei punti freddi.

Nell’80% dei casi la muffa si prolifera a causa dei punti freddi sulle pareti, dove il vapore acqueo si condensa trasformandosi in acqua, un po’ come succede sui vetri, solo che, mentre sui vetri ce ne accorgiamo perché vediamo a vista d’occhio l’acqua, sulle pareti ce ne accorgiamo quando è troppo tardi, perché viene assorbita dal muro.

Se Il muro riceve acqua in continuo creerà terreno fertile per le muffe.

Acqua+Cellulosa contenente nella pittura+Calore= Muffa

Ma purtroppo ce ne accorgeremo quando la muffa è già uscita.

Per risolvere il caso di Francesco abbiamo dovuto prima di tutto bonificare e igienizzare le pareti infette dalla muffa.

Dopo aver debellato le spore della muffa abbiamo preparato le pareti con un primer termico e successivamente un rivestimento termo riflettente a microsfere di ceramica.

In questo modo abbiamo isolato i punti freddi dove si condensava il vapore acqueo ed evitato che al prossimo inverno si ritrovi la cameretta del ragazzo un’altra volta piena di muffa.



 

Francesco ha seguito con molta semplicità tutti gli step della guida che gli ho dato e grazie ai consigli e grazie anche all’assistenza tecnica post vendita , qualsiasi problema che incontrano, o qualsiasi domanda che gli ti venga in mente avrai un assistenza tecnica a tua disposizione.

TESTIMONIANZA DI FRANCESCO

Con missione muffa ed in particolare con il prodotto consigliatomi dal titolare del colorificio FALCICCHIO mi sono trovato benissimo. I consigli di GAETANO mi hanno permesso di applicarlo con estrema facilità. Il prodotto ha una buona copertura e una buona resa. Aggiungo inoltre che non verrete lasciati soli in quanto il titolare vi saprà consigliare quale prodotto e quale tecnica usare con serietà, cortesia e professionalità. Affidatevi tranquillamente. 👍

 

Vuoi anche vuoi risolvere finalmente il tuo problema di Muffa sulle Pareti?

Chiedi Ora la tua VALUTAZIONE TECNICA GRATUITA, scegli qui sotto il metodo più comodo per te dove inviarmi le foto delle tue pareti infette da muffa.

Oppure scarica ora la GUIDA GRATUITA che ho scritto per chi come te vuole risolvere un a volta per tutte il problema delle muffe.

 

A presto, Gaetano