Se Sei Stanca di Averne Provate di Tutte SENZA Riuscire ad ELIMINARE LA MUFFA Sui muri?

Scopri come il centro Mister Muffa può aiutarti ad eliminare definitivamente la muffa sui muri, senza usare sostanze tossiche e senza cattivi odori in casa.

  • Basta puzza candeggina in casa

  • Basta spruzzini che ti vendono in ferramenta o nei centri Brico

  • Basta avere cattivo odore di umido in casa

 

Molto probabilmente avrai usato uno di quei trattamenti che ti ha consigliato la ferramenta sotto casa o il centro brico della tua città, ma chissà perchè dopo qualche mese la muffa è ritornata peggio di prima.

Dopo tanta fatica a spostare mobili, casa un cantiere e polvere ovunque, e dopo aver speso soldi, eccola riapparire ai primi freddi…

Ed ora cosa devo fare?

Cerchi di tamponare con prodotti a base di cloro, fin quando la pittura si staccherà dal muro.

Ti hanno venduto un prodotto senza fare un analisi, ti hanno venduto un prodotto a base di cloro che ha solo smacchiato quella macchia di muffa ma purtroppo per te ha solo momentaneamente nascosto il tuo problema.

Magari hai anche dei bambini in casa e loro cosa fanno? Ti vendono quei prodotti tossici per chi li respira…

Rimandare i lavori di rimozione, perchè è inverno, sappi che non è una buona idea,  devi stare attenta alla tossicità della muffa,  perchè tu, o i tuoi bambini, respirerete le spore della muffa che portano ad allergie e infezione alle vie respiratorie.

Proprio per  questo mi sono deciso di mettere in piedi il progetto Missione Muffa.


Chi c’è Dietro Mister Muffa?

Ciao, sono Gaetano Falcicchio, classe 81, vivo a Brindisi, sposato e padre della piccola Ginevra, e sono il fondatore del primo centro specializzato in trattamenti antimuffa a Brindisi

Provengo da un padre imbianchino e già da adolescente mi sono avvicinato, e appassionato, al settore delle vernici, prima come applicatore poi come rivenditore.

Quando sei sul campo, e ti sporchi le mani, affronti diverse problematiche e non ti nascondo che quelle della muffa sono sempre state le più toste.

In più di 10 anni di esperienza in questo settore ne abbiamo provate tante di soluzioni e non ti nascondo che ho lavorato anch’io a contatto con persone che usavano la candeggina, è anche vero che parliamo molto più di 10 anni fa. Poi la tecnologia è andata avanti e cosa hanno fatto le aziende?

Hanno fatto sembrare un po’ tutto più professionale creando i famosi “spruzzini”, che se li avrai usati ti sarai accorta che non cambia molto dalla candeggina, e se non lo hai mai usato prova a sentire l’odore, c’è anche scritto sull’etichetta sotto la dicitura “ipoclorito di sodio”

Non mi sono fermato a questi sistemi palliativi che ti risolvono SOLO MOMENTANEAMENTE il problema ma ho cercato sempre prodotti migliori per dare più garanzie a miei clienti (anche se qualcuno dice che vanno contro i nostri interessi da rivenditori ma qui stendiamo un velo pietoso).

Una ricerca approfondita mi ha portato a creare un Sistema che RISOLVESSE REALMENTE il problema MUFFA SUI MURI e dopo vari test finalmente lo avevo trovato, dopo 5/6 anni la gente ancora non aveva avuto problemi di muffa…

Ma testardo e puntiglioso come sono non mi sono fermato a questo.

Ho pensato che non è possibile che nel 2016 dove abbiamo quasi le macchine che si guidano da sole, non ci fosse ancora un trattamento certificato, inodore, che non danneggi la salute di chi lo applica e di chi vive, e respira, in quegli ambienti.

No, non c’era e non a caso ho usato il passato…

Da buon padre mi preoccupo specialmente per chi ha bambini in casa…chi più di me può capire la protezione verso i propri figli.

Da qui è nata la mia Missione, infatti per me era diventata davvero una missione, ecco perchè il mio blog si chiama proprio Missione Muffa.

Selezionando prodotti per creare Il Sistema Per Eliminare Definitivamente La Muffa Sui Muri SENZA Sostanze Tossiche e SENZA Cattivi odori In casa.

Nasce così una nuova figura…

Ormai tutti hanno iniziato a chiamarmi Mister Muffa, lo Specialista AntiMuffa

 

Inoltre, grazie alla mia esperienza “sul campo” ho creato un metodo di lavoro più sistematico per risalire alla fonte del problema, dove e come nasce il nostro nemico, LA MUFFA! Per eliminare tutti i rischi di errore ed evitare di far buttare INUTILMENTE soldi.

 

Ecco i 3 punti cardini su cui si sviluppa il mio metodo

CONSULENZA – TRATTAMENTO ANTIMUFFA – ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

CONSULENZA, come ogni buon medico dovrebbe fare prima di dare la cura è capire il problema, per questo ci sarà una prima valutazione ed uno studio della problematica.

Solo in questo modo individuerò il trattamento migliore per il tuo caso specifico, un trattamento che potrai utilizzare anche durante i periodi più freddi perchè tutti i prodotti sono CERTIFICATI e, a differenza di altri prodotti, non rilasciano nell’aria sostanze nocive, pensa che si mantengono molto al di sotto dei valori che impone la legge.

Ora ti starai chiedendo se questo trattamento sia facile da applicare …

E qui veniamo al secondo cardine, IL TRATTAMENTO

Se almeno una volta nella tua vita hai imbiancato casa, allora sarà molto semplice.

Qualsiasi trattamento andremo a scegliere Parliamo di trattamenti molto semplici da utilizzare, prodotti che si applicano con classiche attrezzature tipo rulli e pennelli, quindi niente di complesso.

Ma di questo non devi preoccuparti assolutamente, perchè per qualsiasi domanda o problema che incontrerai, ci sarà il terzo cardine a darti una mano…

Non vuoi farlo tu il trattamento?

Non dovrai pensare a niente, affiderai tutti i lavori ai miei tecnici della muffa, personale addestrato a combattere la muffa.

Ma attenzione se pensi di risolvere al 100% con una classica pittura antimuffa, ti avviso già che purtroppo è impossibile, per questo io non mi fermo a darti la “prescrizione” di un trattamento per le pareti ma ti darò l’opportunità di poter capire come vivere in ambienti salubri, prospettandoti un intervento realmente risolutive partendo proprio dalle cause.

L’ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

Per qualsiasi dubbio o domanda che vorrai farmi, o imprevisto che incontrerai, avrai dall’altra parte me che ti aiuterò a risolvere il problema o a rispondere ai tuoi dubbi, NON SARAI MAI DA SOLO!

Ma se proprio non vuoi farlo da te puoi affidarti ai tecnici di Mister Muffa.

Avrai sempre a disposizione me e tutta la mia esperienza sul campo.

Grazie per aver letto fin qui e se hai problemi di muffa non esitare a contattarmi, perchè la muffa è ancora più rischiosa dei prodotti nocivi che vendono nei Brico o nelle ferramenta.

Quindi, NON perdiamo più tempo e chiedi  ora (senza impegno) la tua VALUTAZIONE TECNICA GRATUITA: rispondi ad alcune semplici domande e inviami le foto su whatsapp delle zone colpite dalla muffa per individuare subito che tipo di problema di muffa hai.

(Clicca sull’immagine per accedere a Whatsapp e inviarmi subito le foto e avere la Valutazione gratuita)

P.S. Visita la mia pagina Facebook Missione Muffa

Hai già scaricato la GUIDA GRATUITA che ho scritto per te?

Con questa GUIDA potrai scoprire le cause della proliferazione della tua muffe e potrai uscirne illeso da scontri con imbianchini che vogliono solo spillarti soldi, tamponando il problema che dopo pochi mesi uscirà un altra volta.